Parka donna multitasca Kennet Street

Parka donna multitasca Kennet Street

KSE5102
76,80 €
160,00 €
Sconto 52%
Iva incl.

Parka donna con cappuccio

Parka da donna, l'incredibile capo d'abbigliamento perfetto per la stagione fredda. Offre numerosi spunti creativi che ti permetteranno di declinare questo splendido indumento in tutti gli stili che più ti piacciono.

Taglia
Colore
Quantità

  • Condizione: -52%
  • A disposizione:  Prodotto disponibile con diverse opzioni

Parka Da donna

Parka da donna è il cappotto ideale per ricreare un tocco urban al tuo stile quotidiano avendo sempre come obiettivo quello di mantenerti al caldo. Grazie alla sua vestibilità comoda. e confortevole, puoi indossare questo capospalla tutti i giorni senza perdere mai di vista l'outfit. Si tratta di una vera e propria alternativa ai piumini invernali, con la garanzia di mantenere la temperatura corporea sempre ottimale, anche se fuori piove, nevica o c'è vento. Infatti, grazie al materiale resistente e impermeabile con cui è realizzato il parka, puoi uscire anche quando le condizioni atmosferiche sono pessime. 

Il capo outwear della linea Kennet Street è versatile e duraturo, così puoi indossarlo per tutto l'inverno senza mai stancare. È dotato di cappuccio in ecopelliccia, ideale per proteggere collo e testa dal vento freddo. Inoltre, le braccia sono protette dagli spifferi grazie a polsini aderenti, mentre il busto resta sempre al caldo grazie alla doppia chiusura con cerniera e bottoni. Le tasche laterali ti permettono di portare sempre con te tutti i piccoli oggetti che potrebbero perdersi nella borsa. Ecco perché questo particolare cappotto è quello che fa per te. Provalo e diventerà il tuo indumento preferito da indossare nel tuo quotidiano.

KSE5102-S-VM
0 Articoli

Scheda dati

Collezione
Collezione inverno
Moda
Donna
Dettagli
Cappuccio con pelliccia removibile

Riferimenti specifici

Prodotti correlati

(7 altri prodotti della stessa categoria)

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo registro account

Hai già un account?
Accedi invece Oppure Resetta la password