Giubbotto donna simil daino Kennet Street

Giubbotto donna simil daino Kennet Street

KSE5422
95,99 €
199,98 €
Sconto 52%
Iva incl.

Cappotto con pelliccia

Giubbotto donna con pelliccia della linea Kennet Street è il tuo alleato dello street style, per uno stile sempre fashion, senza dimenticare la comodità e il comfort di un piumino caldo e accogliente.

Taglia
Colore
Quantità

  • Condizione: -52%
  • A disposizione:  Ultimi articoli in magazzino

Giubbotto donna con pelliccia

Giubbotto donna con pelliccia è il cappottino realizzato in materiale assolutamente confortevole e caldo, ideale da indossare durante le giornate invernali. Quando il freddo avanza e abbiamo bisogno di un cappottino che lascia intravedere le forme, allora il giubbotto della linea Kennet Street è quello che ci vuole. Si abbina perfettamente con i jeans, ma anche con pantaloni eleganti, poiché il piumino che fa da collana impellicciata offre notevoli spunti interpretativi.

Il cappottino caldo è dotato di una cintura in tinta che affina la vita e snellisce la silhouette. Il materiale impermeabile e liscio conferisce a questo capo d'abbigliamento un carattere deciso e davvero memorabile. La vestibilità sulle braccia è comoda e aderente, per offrire sempre un look sensuale e travolgente. Non lasciarti scappare l'occasione di indossare l'indumento outwear più indossato durante la stagione invernale. Scopri l'allure del giubbotto con pelliccia e se non sei soddisfatta il rimborso è assicurato.

KSE5422-S-BX
1 Articoli

Scheda dati

Composizione
95%poliestere, 5%elastan
Collezione
Collezione inverno
Dettagli
Collo in eco pelliccia con cintura
Moda
Donna

Riferimenti specifici

Prodotti correlati

(7 altri prodotti della stessa categoria)

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo registro account

Hai già un account?
Accedi invece Oppure Resetta la password