Jeans donna bicolore a sigaretta con strappi

Jeans donna bicolore a sigaretta con strappi

21008
42,00 €
Iva incl.

Jeans strappati donne

Jeans con strappi da Donnaono sono il capo d’abbigliamento perfetto per uno stile casual, ma sempre originale. Ideale per chi ama la comodità, i pantaloni di jeans hanno pratiche tasche laterali e una chiusura con zip e bottone. Provali ora solo sul sito di mimaabbigliamento.it.

Taglia
Colore
Quantità

    A disposizione:  Ultimi articoli in magazzino

Jeans con strappi da Donna

Jeans con strappi da Donna è un bellissimo capo d'abbigliamento che puoi indossare in diverse occasioni in cui il dress code non richiede specifiche esigenze di stile. Infatti, questo pratico indumento è comodo e coprente, ideale per chi ama indossare tutto ciò che favorisce il movimento.

Caratteristica principale di questi pantaloni è sicuramente il doppio colore: un blu denim su una gamba e un celeste saturo su un'altra. Questa duplicità si manifesta in modo unico e originale. Chi indossa questi jeans ha sicuramente una personalità dalle mille sfaccettature e che ama mostrare al mondo l'autenticità del proprio stile.

I jeans scelti per te da MiMa ha un taglio è perfetto per chi ama muoversi liberamente, ma senza rinunciare allo stile. Infatti, puoi indossarlo per il tuo look in stile urban denim, insieme a un paio di sneakers e una felpa oversize per chiudere l’outfit. 

La vestibilità è assolutamente perfetta grazie al suo tessuto rigido, ma confortevole. Così, potrai minimizzare il punto vita e i fianchi, per un effetto wow garantito. 

Prova ora la bellezza del top e della gonna firmati MiMa Abbigliamento o scopri tutti i prodotti in pronta consegna per te.

Ylam Jeans
21008-S-BL
1 Articoli

Scheda dati

Collezione
Collezione primavera/estate
Moda
Donna
Composizione
100%cotone

Riferimenti specifici

Prodotti correlati

(4 altri prodotti della stessa categoria)

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo registro account

Hai già un account?
Accedi invece Oppure Resetta la password