Pantalone elegante con cintura C'est Monique

Pantalone elegante con cintura C'est Monique

W539
32,00 €
Iva incl.

Pantalone vita alta elegante

Pantalone elegante da donna è il must have che tutte dovrebbero avere in armadio. Un pantalone elegante e raffinato, perfetto per le occasioni importanti, ma anche per le giornate a lavoro. Il modello valorizza la vita sottile grazie alla presenza di un cinturone sobrio, ma ornamentale. Disponibile in tre colori: nero, cammello e celeste vintage.

Taglia
Colore
Quantità

    A disposizione:  Ultimi articoli in magazzino

Pantalone elegante da donna

Pantalone elegante da donna è un modello davvero meraviglioso, un capo d’abbigliamento indispensabile nell’armadio di chi se ne intende. Il taglio vintage a vita alta rende questo pantalone perfetto per le amanti del buon gusto che vogliono sfoggiare un outfit perfetto in ogni occasione. Tre colori magnifici ti permettono di vestire il modello ogni volta che vuoi in tutti gli abbinamenti possibili. Il nero è una tinta praticamente adatta a tutti gli stili e in ogni contesto. Puoi abbinare questi pantaloni eleganti con una camicia o una maglia a pois. Bellissimo il color cammello, da abbinare a colori freddi come il blu navy o il cobalto. Il celeste e il color senape sono perfetti per un abbinamento assolutamente indimenticabile.

I pantaloni a vita alta della linea C’est Monique hanno una cintura molto raffinata. Inoltre, l’indumento è dotato di tasche posteriori in grado armonizzare le forme. La chiusura con zip è nascosta nelle pieghe, così da non creare difetti antiestetici. Infine, il tessuto soffice e resistente dimostra tutta la qualità dei prodotti MiMa, per un risultato assolutamente soddisfacente.

W539-S-NR
1 Articoli

Scheda dati

Moda
Donna
Composizione
97%poliestere,3%elastan
Collezione
Collezione autunno/inverno

Riferimenti specifici

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo registro account

Hai già un account?
Accedi invece Oppure Resetta la password