Piumino donna vera piuma Kennet Street

Piumino donna vera piuma Kennet Street

KSE5395
95,99 €
199,98 €
Sconto 52%
Iva incl.

Giubbotti vera piuma 

Piumino vera piuma donna è il capo d'abbigliamento outdoor che non può mancare nel tuo outfit quotidiano. Conferisce al tuo look un risultato davvero  inconfondibile, assicurandoti sempre il comfort ideale durante la stagione più fredda.

Taglia
Colore
Quantità

  • Condizione: -52%
  • A disposizione:  Ultimi articoli in magazzino

Piumino Vera Piuma Donna

Piumino vera piuma donna è il must have lanciato dalla linea Kennet Street. La sua qualità è davvero eccezionale, grazie alla rifiniture realizzate in modo accurato e preciso per evitare qualsiasi filo antiestetico. Il tuo materiale impermeabile e resistente alle intemperie ti garantisce sempre un comfort ottimale anche quando imperversa un'acquazzone. Neve, vento e grandine sono sconfitti grazie al piumino realizzato con vere piume, un alleato perfetto per combattere il gelo e in grado di offrirti il calore che ti serve anche su un abbigliamento leggero.

Il piumino da donna della linea Kennet Street è un outwear eccezionale realizzato con un tessuto soffice e morbido di prima qualità, caratteriszzato da una trapuntatura orizzontale e un'imbottitura interna caldissima. Il collo alto che puoi chiudere con la zip è perfetto per proteggere la cervicale dalle folate di vento e dagli infidi spifferi d'aria fredda. Le tasche verticali con zip nascoste laterali sono perfette per avere sempre a portata di mano oggetti importanti e di grande valore. Inoltre, il piumino ha un taglio che si assottiglia in vita, così da slanciare la silhouette ed evitare l'effetto goffo. Non ti resta che provare questo capo incredibile e glamour.

KSE5395-XS-LL
1 Articoli

Scheda dati

Collezione
Collezione inverno
Moda
Donna
Dettagli
Lavaggio a mano con detergente per piuma

Riferimenti specifici

Prodotti correlati

(2 altri prodotti della stessa categoria)

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo registro account

Hai già un account?
Accedi invece Oppure Resetta la password