Shorts donna in pizzo san gallo bianco con cintura

Shorts donna in pizzo san gallo bianco con cintura

5529
32,90 €
Iva incl.

Shorts cotone donna

Pantaloncini donna con cintura sono gli shorts in stile shabby chic, dotati di grande personalità. Questo capo d'abbigliamento ti garantisce un outfit glamour e un comfort eccezionale. Provali ora sul sito di mimaabbigliamento.it

Taglia
Colore
Quantità

    A disposizione:  Ultimi articoli in magazzino

Pantaloncini donna con cintura

Pantaloncini donna con cintura sono perfetti per chi adora lo stile shabby chic o per le amanti del boho, uno stile che unisce l'amore per i tessuti naturali degli outfit hippie e i toni vintage dello shabby. Questi shorts sono adatti a chi desidera sempre indossare capi d'abbigliamento unici e originali.

Comodi e traspiranti, questi bellissimi pantaloncini sono interamente realizzati in cotone, un tessuto ideale per evitare irritazioni e mantenere la pelle sempre asciutta. Grazie alla bellezza e alla semplicità del bianco puoi davvero abbinare questo indumento a diversi accessori a capi d'abbigliamento.

Indossalo con una camicia leggera o con una t-shirt dalle tinte pastello. Completa il tuo outfit con dei sandaletti in stile romano e goditi un look semplice, ma allo stesso tempo unico. 

La vestibilità di questi pantaloncini è eccezionale: il cotone scende morbido sui fianchi assottigliati dalla presenza di una cintura sottile che ricorda le corde di iuta. Questo ritorno alla vita bucolica e alla bellezza della natura è tutto quello che ti serve per indossare sul tuo stile boho. 

Prova ora la bellezza dei pantaloncini firmati MIMA Abbigliamento o scopri tutti i prodotti più adatti al tuo stile.

Unique
5529-TU-BC
2 Articoli

Scheda dati

Collezione
Collezione primavera/estate
Moda
Donna
Composizione
100%cotone

Riferimenti specifici

Prodotti correlati

(16 altri prodotti della stessa categoria)

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo registro account

Hai già un account?
Accedi invece Oppure Resetta la password